Nome: Gilberto (g_fuzzi@tin.it) 4/1/2007
Ciao, volevo scrivere due righe per la meravigliosa giornata passata a Monaco insieme a tutto il gruppo del fanclub. Per me, che causa lavoro stagionale, non potevo mai esserci ai vari raduni, è stata un?occasione in più per rivederci e passare una giornata, del tutto speciale, insieme.
Mike Oldfield.... il mio primo concerto che ho potuto vedere di Mike è stato a Verona... il 13/09/1984. Non immaginavo che dopo 22 anni avessi potuto assistere ad un concerto così memorabile dove l?avrei rivisto, anche se per qualche brano e pochi minuti, e per di più ti senti anche dire...Grazie Italian People.. incredibile ragazzi!!!
Anche se sono passati 20 giorni ormai, non ho ancora smaltito quello che mi ha lasciato questo viaggio.. Appena arrivato a Lonigo, ho contattato Franco Frigo per sapere se era già arrivato qualcuno del gruppo e pochi minuti dopo mi sono trovato a cena a casa sua insieme alla sua famiglia, Giuliano, Rita, Ermes con famiglia al seguito e Lorenzo, mi sono trovato veramente molto bene.
Il viaggio è stato incredibilmente fantastico, in compagnia di persone veramente speciali con le quali abbiamo parlato di tutto, arrivando a Monaco senza sentire il peso del viaggio.
Poi il concerto.... è stato uno spettacolo nel vero senso della parola.. ti trovi a Monaco per vedere lo Zio.. e ti ritrovi davanti ad artisti, alcuni conosciuti ed altri no, che ti coinvolgono fino a farti venire i brividi, come quando il cantante Tony Henry che senti cantare in Italiano tutti i suoi brani... Poi finalmente arriva sul palco Mike... che emozione ragazzi!!! E non ancora ubriachi (di emozioni), ci siamo sentiti salutare davanti a 13.000 persone da Mike....
Poi l?incontro ravvicinato con Miriam Stockley, che si è avvicinata a noi come se fosse una nostra amica, se non fosse stato per quel rompi..... della sicurezza sarebbe rimasta ancora di più, che è stata molto disponibile e credo anche contenta di fare alcune foto con noi.
Purtroppo quello che mi ha lasciato questo spettacolo non è descrivibile e mi dilungherei nella banalità, ma ho cercato di trasmettere quello che per me è stata la giornata più bella del 2006....
Ci sono alcune persone che hanno reso possibile tutto questo e vorrei ringraziarle perchè hanno dato un grosso contributo affinchè tutto questo si realizzasse, e sono: Franco e Roberto Frigo, per l?organizzazione ed i manfesti che ci hanno fatto riconoscere durante il viaggio... Angelo Galet, per il buon vino e cibo gustati durante il viaggio... e i biglietti del concerto. Sandro de Candido, anche lui per il cibo e le magliette ricordo... Poi un ringraziamento particolare a colui, che senza il suo contributo, tutto questo non sarebbe stato possibile, per la sua passione dedicata a questo meraviglioso Fanclub che è Giuliano Plenevici.
Sperando di non avere dimenticato nessuno, vi faccio i miei più sinceri Auguri di un meraviglioso e fantastico 2007... un caro saluto a tutti, Gilberto.