Sito ufficiale fans italiani.

Seguici su

Image Alt

The Millennium Bell in vinile

  /  DISCOGRAFIA   /  The Millennium Bell in vinile

The Millennium Bell in vinile

Come sapete, l’anno scorso sono stati pubblicati in vinile con la Warner quattro album di Mike Oldfield (Tubular Bells II, TSODE, Voyager e Tubular Bells III), album che non sono mai stati pubblicati in vinile. Era da immaginarsi che prima o poi sarebbe stato ripubblicato anche il resto del catalogo in questo formato.

In questi giorni, è apparso in prevendita su amazon.co.uk l’album “The Millennium Bell”, annunciato per il prossimo 2 settembre, sotto l’etichetta “Music On Vinyl”, con licenza concessa dalla Warner, a poco più di 20 sterline. Se pensiamo che la vendita delle ristampe in vinile dei quattro album precedenti è stata un disastro, diventa ancora più curiosa l’attenzione mostrata dalla Warner a questo album, uno dei dischi meno amati dai fan.

Ci aspettiamo quindi che album come Guitars, Tres Lunas o Tubular Bells 2003 vengano pubblicati anche essi in vinile, prima o poi, e non possiamo non chiederci il motivo. È anche possibile che questo sia il motivo principale del ritardo del nuovo album “Return of Ommadawn”, per non sovrapporre il lancio di più album di Oldfield in contemporaneo sul mercato.